Politica

Locuratolo (FI Minervino Murge): “A noi le discariche, agli altri i servizi”

La Redazione
Cristoforo Locuratolo
​​​"Continua l'ostracismo verso il nostro territorio, non è più possibile assistere all'annientamento della nostra comunità"​,
scrivi un commento 620

“Continua l’ostracismo verso il nostro territorio, non è più possibile assistere all’annientamento della nostra comunità”, afferma il coordinatore cittadino di Forza Italia, Cristofaro Locuratolo, in seguito alla paventata decisione della giunta regionale di eliminare ben 39 Punti di Primo Intervento su tutto il territorio regionale tra cui il presidio di Minervino Murge.

Continua il coordinatore azzurro: “Con tanta noncuranza e sciatteria da parte della regione Puglia (nella persona del presidente Emiliano fra i più incapaci amministratori che la Puglia abbia mai annoverato), adesso vogliono toglierci il punto di primo intervento. eliminare così con un tratto di penna un diritto fondamentale. previsto dalla Costituzione: il diritto alla salute. Avere una visione ragionieristica. come quella adottata nel campo sanitario e quello ambientale. significa essere dei perfetti politici in-competenti e dannosi. È troppo facile delegare quando si tratta di discariche e decisionisti quando si decide della salute della gente“.

“Forza Italia – conclude Locuratolo – rigetta decisamente questo modo di operare e invita I’ Amministrazione Comunale insieme a tutta la cittadinanza ad intraprendere le necessarie iniziative affinché tutto ciò venga scongiurato. Minervino non ha bisogno di discariche, ha grande necessità, essendo un centro isolato e con popolazione anziana, di sanità, delle ferrovie e della giusta viabilità.

Presidente Emiliano. prima di prendere queste scellerate decisioni si deve confrontare con le popolazioni. Non ci può cancellare con un semplice tratto di penna”.

venerdì 20 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
mario lino
mario lino
6 anni fa

purtroppo è quello che siete in grado di ottenere. Pensate che lo Stato Italiano che non ha mai regalato niente a nessuno vi viene a fare del bene gratis? Non c'è, mai stata, un'amministrazione degna e con le palle in grado di farsi sentire e proteggere i cittadini.