Politica

Piano Strategico del Turismo Puglia 365, appuntamento a Minervino Murge

La Redazione
#Puglia365
A raccolta la filiera turistica e i sindaci. L'ass. Loredana Capone: "Il prodotto turistico in Puglia ancora non c'è"
scrivi un commento 376

Continuano gli incontri territoriali con istituzioni, operatori turistici e stakeholder pugliesi per presentare le attività del Piano Strategico del Turismo, condividere gli obiettivi e accogliere spunti e suggerimenti per programmare le nuove azioni in linea con il piano Puglia 365.

I sindaci pugliesi, i rappresentanti delle istituzioni e gli operatori della filiera turistica si incontrano in 6 masserie didattiche tra Sternatia, Mola di Bari, Martina Franca, Carovigno, Foggia e Minervino Murge per ascoltare e condividere i diversi punti di vista e creare insieme nuove strategie.

A tal proposito, anche Minervino ospiterà all’assessore Loredana Capone nella Masseria Barbera il 3 maggio 2018.

L’iniziativa nasce dalla consapevolezza di quanto sia importante la relazione che si stabilisce fra i diversi soggetti della filiera turistica per lavorare insieme allo sviluppo turistico di un’area. Afferma l’assessore Capone: “L’obiettivo di questi incontri è di organizzare una community fra noi in modo che la Regione e Pugliapromozione possano essere utili a operatori turistici, sindaci e associazioni per costruire il prodotto turistico in Puglia. Abbiamo bisogno di azione sul territorio. Ecco perché abbiamo coinvolto anche i sindaci che sono operatori turistici a tutti gli effetti e fanno una buona parte dell’accoglienza turistica

PROGRAMMA

Welcome coffee 15.30
Introduzione Assessore Loredana Capone 15.45
Interventi dei referenti dei settori strategici Pugliapromozione 16.00
Comunicazione – Promozione – Accoglienza – Innovazione – Prodotto
Talk 17.30
Conclusioni 19.00
Cena Contadina 19.30

Per partecipare basterà registrarsi tramite il link di Eventbrite.

martedì 17 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti