La nota del segretario cittadino

Nuovo Psi: l’amministrazione ponga rimedio alle strade rurali dissestate

In previsione dell’imminente inizio della raccolta delle olive, Tricarico invita la Giunta Mancini ad attuare provvedimenti urgenti, magari chiedendo l’intervento del Ministero

Politica
Minervino mercoledì 15 novembre 2017
di La Redazione
Alfonso Tricarico
Alfonso Tricarico © MinervinoLive

La sicurezza delle strade di campagna è un problema che con cadenza periodica, fa discutere i cittadini minervinesi. A tal proposito il coordinatore del nuovo Psi, Alfonso Tricarico, punzecchia l’amministrazione Mancini invitandola a correre ai ripari:

“Gli agricoltori minervinesi vivono continuamente uno stato di disagio a causa delle precarie condizioni del manto stradale, poiché per potersi recare ogni giorno presso i propri appezzamenti, si trovano costretti a fronteggiare un’infinità di insidie. Voglio porre all’attenzione dell’Amministrazione Mancini, le condizioni in cui versa “Via Vecchia Montemilone”, dove ci sono numerose buche, che tendono ad allargarsi sempre più a causa della mancanza di manutenzione e ovviamente, chi ne fa le spese sono i nostri concittadini agricoltori.”

  1. In previsione dell’imminente inizio della raccolta delle olive, Tricarico invita la Giunta Mancini ad attuare provvedimenti urgenti, magari chiedendo l’intervento del Ministero:

“Molti Comuni hanno ottenuto un finanziamento ministeriale, finalizzato a completare opere pubbliche programmate. Tutto ciò potrebbe rappresentare per Minervino una maggiore qualità di tutte le strade, evitando il triste fenomeno delle opere incompiute”

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette