Politica

Elezione della segreteria provinciale del Pd, nuove cariche per gli esponenti “dem” minervinesi

La Redazione
Pasquale di Fazio
​Vince la mozione che fa riferimento al Governatore Michele Emiliano che si candida a guidare il partito provinciale per i prossimi 4 anni
scrivi un commento 458

Domenica 5 novembre ha avuto luogo, nello scenario dell’Auditorium San Luigi a Trani, l’elezione a segretario provinciale del Partito Democratico BAT del dott. Pasquale di Fazio, già Presidente del Consiglio Comunale di Canosa con la Giunta giudata da Ernesto La Salvia.

Gli esponenti democratici della sezione minervinese commentano così l’elezione: “Testa e cuore sono stati i due capisaldi su cui il neo Segretario ha impostato la propria relazione per il rilancio di un partito che guarda con ottimismo e senso di responsabilità alle sfide del prossimo futuro.

Motivo di giubilo e di orgoglio per il circolo minervinese e’ stata la nomina di Vittorio Superbo come componente della Direzione Provinciale e del capogruppo PD Rino Superbo come Vice Segretario Provinciale. Vince, dunque, la mozione che fa riferimento al Governatore Michele Emiliano che si candida a guidare il partito provinciale per i prossimi 4 anni“.

Un mandato impegnativo per la neo compagine eletta – concludono – che deve necessariamente partire da un capillare radicamento e rafforzamento sul territorio in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Infatti, il primo banco di prova saranno le elezioni politiche del prossimo anno dove, a contendersi la scena, insieme al PD, saranno un centrodestra rinvigorito e un M5s forte di una spinta populista mai sopita”.

lunedì 6 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti