Politica

Cambio al vertice del Pd minervinese: Antonio di Tria nuovo coordinatore

La Redazione
Antonio di Tria
I democratici minervinesi affidano le chiavi della direzione politica ad un giovane professionista locale
scrivi un commento 867

Si è svolto nella giornata di ieri 22 ottobre il congresso della locale sezione del Partito Democratico. In tale occasione è stato eletto in nuovo coordinatore e la scelta, condivisa all’interno del partito, è ricaduta sulla figura di Antonio di Tria. Grande soddisfazione all’interno della sinistra democratica minervinese, che in merito si è così espressa:

“Il Partito Democratico riparte forte di una mozione unitaria a sostegno di Antonio di Tria quale Segretario Cittadino. Il neo Segretario traghetterà il partito tra le lacune e le inefficienze della giunta Mancini forte di una platea di oltre 700 iscritti e una nuova segreteria votata al rinnovamento. Unità e compattezza dunque per i democratici minervinesi che danno prova di esser lungimiranti affidando le chiavi della direzione politica ad un giovane professionista locale da sempre impegnato nel sociale. Ridisegnato e rinnovato anche il coordinamento cittadino. Dovuti i ringraziamenti che vanno rivolti all ex Segretario Massimo Rubino per l’impegno profuso e l’ottimo lavoro svolto.”

In conclusione, la segreteria cittadina ha ricordato il nuovo ed imminente appuntamento elettorale, che riguarda l’elezione del coordinamento provinciale di partito:

“Domenica prossima inoltre si voterà per il Segretario e coordinamento provinciale: qui sarà una corsa a due tra Pasquale Di Fazio espressione della mozione Emiliano e Lorenzo Marchio riferimento della mozione Renzi, per la guida politica dei democratici della Bat per il prossimo triennio”

lunedì 23 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti