Politica

Da Forza Italia il monito al vicesindaco Brizzi: “Noi con i minervinesi per la tutela dell’ambiente”

La Redazione
Bandiera Forza Italia
​Locuratolo: " Adesso il vicesindaco dia delle spiegazioni. I minervinesi le battaglie ne hanno fatte e ne faranno. E le vinceranno​"
scrivi un commento 449

Durante l’ultimo Consiglio Comunale monotematico, tenutosi giovedì scorso, riguardante la discussione tra amministratori e cittadini riguardo le azioni da intraprendere per scongiurare l’ampliamento della discarica in zona Tufarelle, non è passato inosservato l’intervento del vicesindaco Brizzi in merito alla questione.

Ed è proprio la locale sezione di Forza Italia, partito prossimo allo schieramento di maggioranza, a sollevare la questione: “Abbiamo avuto modo di ascoltare l’intervento del vice sindaco Antonio Brizzi. Egli afferma che a Minervino non si è mai vinta una battaglia ambientale. Tale affermazione è completamente menzoniera“.

Voglio ricordare al vice sindaco – conclude il coordinatore Cristoforo Locuratoloche se non fosse stato per la mobilitazione delle persone adesso, a Minervino, avremmo avuto la discarica per il disarmo dei proiettili di qualsiasi genere in pieno parco, la discarica per rifiuti speciali in zona Tufarelle, l’ inceneritore per rifiuti speciali ed ospedalieri in zona industriale. Non ci saremmo fatto mancare niente. Il vice sindaco Brizzi quando fa tali affermazioni deve documentarsi, perché espletare queste mansioni è fatto serio. Invece, se il vice sindaco ne è a conoscenza significa che è in mala fede. Adesso dia delle spiegazioni. I minervinesi le battaglie ne hanno fatte e ne faranno. E le vinceranno“.

domenica 6 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
matitani
matitani
6 anni fa

E quindi? Il problema è la discarica o le battaglie vinte nel passato? Io sinceramente non comprendo l'inutile polemica che nulla porta alla soluzione del problema.