Politica

Inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia-AN

La Redazione
Fratelli d'Italia-AN
La guida politica come sempre è nelle mani dell'avv. Lucia Sergio che, dopo la campagna elettorale delle ultime amministrative, ha saputo ricongiungere i pezzi e tenere unito il movimento
scrivi un commento 596

Si è inaugurata giovedì 28 giugno in C.so Matteotti la nuova sede del partito politico “Fratelli d’Italia”, che vede ripartire la propria attività politica dopo i cambi al vertice. La guida politica come sempre è nelle mani dell’avv. Lucia Sergio che, dopo la campagna elettorale delle ultime amministrative, ha saputo ricongiungere i pezzi e tenere unito il movimento. Le sue dichiarazioni:n”Fratelli d’Italia-An di Minervino Murge riparte da qui. Questo è un momento necessario per dare una garanzia di coerenza ed è un’occasione per comunicare l’apertura della nuova sede per rincontrarsi, per ritessere relazioni umane e politiche, nonché per costruire rapporti e futuro. Essendo una sede di partito sarà dedicato alle attività politico-istituzionali, ma ci auspichiamo anche un utilizzo sociale e collettivo. Per questo desidero invitare gli amici di destra, quelli che non tradiscono e che non cambiano mai bandiera, quelli che conservano nel cuore i valori di una destra sociale storica, nonché commercianti, artigiani, lavoratori, studenti e pensionati AD ESSERE UNITI, ora più che mai! L’Italia e la destra si stanno riscattando. Lo abbiamo dimostrato nelle amministrative appena trascorse. Il centro destra unito vince. Il vento è cambiato. Trasformiamo la nostra determinazione in capacità di azione”.

Insomma un nuovo passo per ritornare ai fasti del passato, con un centro-destra unico e coeso, tendente ad un unico grande obiettivo… Vincere!

lunedì 3 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti