Politica

I partiti di opposizione si risiedono attorno allo stesso tavolo per raccontare il malcontento

La Redazione
Riunione delle opposizioni
Le sigle riunite ieri attorno al tavolo di discussione erano rappresentate da Area Popolare, Italia dei Valori, La Mia Città, Nuovo PSI, Partito Democratico e Partito Socialista Italiano
scrivi un commento 518

Un dibattito sulle questioni che più interessano l’opinione pubblica, quello che si è svolto nel pomeriggio di ieri presso la sala del GAL MurgiaPiù, nei locali dell’ex liceo scientifico in via Papa Innocenzo XII a Minervino.

I partiti di opposizione all’attuale compagine amministrativa, sia all’interno del consiglio comunale sia all’esterno, si sono riuniti per fare il punto della situazione a distanza di un anno dall’insediamento della giunta targata Mancini.

Tra i punti maggiormente discussi sono emersi quelli relativi al servizio di raccolta rifiuti, alla sospensione del servizio di parcheggio a pagamento nelle zone centrali della città, alla situazione sanitaria del centro di accoglienza presso la Villa Santa Lucia e, più in generale, alla competenza dell’attuale amministrazione comunale. Tra gli argomenti di polemica relativi ai fatti degli ultimi giorni è emerso il disappunto per il mosaico utilizzato come fondo della vasca presso il monumento faro, ritenuto di cattivo gusto.

Le sigle riunite ieri attorno al tavolo di discussione erano rappresentate da Area Popolare, Italia dei Valori, La Mia Città, Nuovo PSI, Partito Democratico e Partito Socialista Italiano.

sabato 1 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti