Politica

La società minervinese di consulenza G.S.M. presenta al pubblico i “Bandi P.S.R. Puglia”

La Redazione
Locandina evento
Il PSR (programma di sviluppo rurale 2014-2020) è il principale strumento di programmazione e di finanziamento del sistema agricolo ed agroalimentare pugliese
scrivi un commento 341

Si terrà venerdì 26 maggio alle ore 18.00, presso la sala conferenze del G.A.L. Murgia Più , in via Papa Innocenzo XII 65 (Ex Liceo Scientifico Fermi) a Minervino Murge, una conferenza di presentazione sulle novità riguardanti diversi Bandi delle misure del PSR Puglia (Piano di Sviluppo Rurale) 2014-2020, organizzato dalla G.S.M. Global Service Murgia, società nata e insediata da poco nel territorio di Minervino Murge.

Il PSR (programma di sviluppo rurale 2014-2020) è il principale strumento di programmazione e di finanziamento del sistema agricolo ed agroalimentare pugliese. Importanti le novità che verranno presentate all’incontro e numerose le opportunità di finanziamento strategiche per il settore.

Di seguito il programma dell’iniziativa:

  • BANDO MISURA 4, ovvero quella dedicata agli investimenti delle aziende agricole nella commercializzazione, trasformazione per migliorare redditività, la competitività e la sostenibilità. Nonché per gli investimenti nell’infrastrutturazione necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura.
  • BANDO MISURA 6, aiuto all’avviamento di imprese per i giovani agricoltori, i quali avranno un ruolo importante: a loro è affidato il compito di accogliere e investire nell’agricoltura e nel proprio futuro.

Durante la conferenza interverranno il Dott. Agronomo Sergio Sabatino, il Dott. Forestale Michele Selvaggi e l’amministratore unico della G.S.M. Michele Roccotelli.

Un incontro formativo da non perdere specialmente per chi ha intenzione di investire il proprio futuro in agricoltura ed è in cerca di risorse per ampliare la propria attività agricola.

giovedì 25 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianni
Gianni
6 anni fa

Con questo govermo reg e il campano il psr e deceduto …