Politica

Ospedale civile, Tricarico sollecita la ripresa dei lavori

La Redazione
Ospedale di Minervino
​Con l'ennesimo articolo di denuncia il coordinatore del Nuovo PSI, Alfonso Tricarico, torna a chiedere chiarimenti e spiegazioni in merito allo stato in cui versa l'ospedale civile di Minervino Murge
scrivi un commento 438

Con l’ennesimo articolo di denuncia il coordinatore del Nuovo PSI, Alfonso Tricarico, torna a chiedere chiarimenti e spiegazioni in merito allo stato in cui versa l’ospedale civile di Minervino Murge.

Tricarico segnala lo stato non idoneo del pronto soccorso e dell’ufficio igiene, chiedendo alla direzione generale sanitaria quando riprenderanno i lavori di rifacimento dello stabile:n“I lavori per l’adeguamento dello stabile sono fermi da tempo e non sembra ci siano sentori di ripresa imminente.”nInoltre – chiosa Tricarico – la problematica maggiore continua ad interessare l’ufficio igiene:n“Nell’ufficio igiene si tengono le vaccinazioni per i bambini e ritengo che sia davvero inaccettabile, che queste “operazioni” vengano effettuate in uno stabile in condizioni così precarie, soprattutto perché manca anche un bagno dedicato.

Quindi mi chiedo, quando riprenderanno i lavori? A quale santo dobbiamo votarci per poter sbloccare questa situazione di stasi? Ai cittadini minervinesi e a quelli dei paesi limitrofi è stato negato il diritto alla salute, attraverso lo smantellamento dei presidi ospedalieri, che comportano disagi che sarebbero dovuti essere risolti attraverso delle riconversioni, rimaste ad oggi dei veri miraggi.”

lunedì 22 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti