Politica

Primarie PD, il commento di Caracciolo: “Emiliano per l’Italia prima lista nella BAT”

La Redazione
Filippo Caracciolo
"La grande partecipazione è il primo segno del successo del Partito Democratico in Puglia e nella Provincia di Barletta-Andria-Trani"
scrivi un commento 310

Registriamo il commento del consigliere regionalene Presidente della V Commissione Ambiente della Regione Puglia Filippo Caracciolonsui risultati delle Primarie del Partito Democratico del 30 Aprile 2017.

La strepitosa partecipazione –ncommenta Filippo Caraccioloè il primo segno del successo del Partito Democraticonin Puglia e nella Provincia di Barletta-Andria-Trani. Il coinvolgimento di 22 mila elettori a livello provinciale,nè un elemento che conferma la grandenvitalità del Partito Democratico. Il risultato indica in maniera netta lanvittoria di Michele Emiliano in Puglia e nella Provincia dinBarletta-Andria-Trani. Il nostro territorio col voto di Domenica 30 Aprile 2017nconsolida un legame fortissimo e conferma la grande stima politica neinconfronti del Presidente della Regione Puglia”.

La lista Emiliano per l’Italiasottolinea l’esponente in consiglionregionale Filippo Caracciolo – che ho avuto l’onore di guidare in qualità di capolistanè risultata la più votata nell’interonterritorio provinciale attestandosi su una percentuale pari a circa 32% connquasi 7 mila preferenze. La listanEmiliano per l’Italia è stata la più votata a Barletta dove ha raggiunto 3 milanpreferenze, a Trani dove con 1250 preferenze ha superato la lista Orlando e anMinervino. Ottimi risultati della lista a supporto di Emiliano anche anBisceglie, Margherita di Savoia, Canosa, Andria, Trinitapoli, San Ferdinando enSpinazzola. Ringrazio tutti i candidati della lista Emiliano per l’Italia, inrappresentanti delle altre liste che si sono misurati in una sfida coinvolgente,ntutti i volontari che hanno contribuito alla ottima organizzazione, intantissimi cittadini che si sono recati ai seggi. Un grande grazie va a Emilianonper la generosità con la quale ha superato le fasi più critiche della campagnancongressuale”.

Il congresso del Partito Democraticon– conclude Filippo Caracciolo – ci ha fornito una grande opportunità pernconfrontarci con i temi che interessano i cittadini e riguardano il territorio.nSono soddisfatto del risultato complessivo, reso possibile dal lavoro dinsquadra e dalla capacità di fare gruppo, perché ci incoraggia a proseguirenlungo il cammino del lavoro prodotto ogni giorno. Continueremo ad esserencredibili se sapremo, con umiltà, lavorare a beneficio del nostro territorio”.

martedì 2 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti