Politica

Nuovo Psi contro amministrazione e Asipu: “Dov’è il miglioramento?”

La Redazione
Alfonso Tricarico
Tricarico lancia una serie di interrogativi all'amministrazione Mancini, chiedendo chiarimenti ed immediate spiegazioni, circa gli sviluppi e le migliorie da apportare al servizio di raccolta
scrivi un commento 755

Il faccia a faccia di giovedì scorso tra amministrazione, cittadini e responsabili della ditta Asipu, non é sufficiente per il Psi, che rappresenta l’opposizione che non siede tra i banchi della massima comunale. In quell’occasione l’azienda ebbe modo di definire il piano di lavoro e il superamento della situazione di transizione con l’azienda precedente.

Il segretario del nuovo PSI, Alfonso Tricarico, si esprime sulla questione:n“Dopo la sostituzione della ditta Tra.de.co con la municipalizzata A.s.i.p.u, mi trovo a constatare che in alcune zone del nostro paese si sta vivendo una situazione di totale emergenza. In particolar modo in alcune strade, quali Via Croce, Via Bruno Buozzi, Via Roma e tante altre, da alcuni giorni sono diminuiti i cassonetti per la raccolta. I cittadini residenti in tali zone si trovano purtroppo in difficoltà, poiché non sanno come poter smaltire i propri rifiuti.”

Tricarico lancia pertanto una serie di interrogativi all’amministrazione Mancini, chiedendo chiarimenti ed immediate spiegazioni, circa gli sviluppi e le migliorie da apportare al servizio di raccolta:n“Dove è finito il tanto sbandierato miglioramento del servizio di raccolta, che la giunta Mancini professava di portare a Minervino con il cambio di ditta? E’ stato indetto un incontro con i rappresentanti dell’azienda per studiare al meglio le varie zone di Minervino, con le relative problematiche? Quando verrà incrementato il numero dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti? La famosa isola ecologica comparirà mai nel nostro paese?… i minervinesi tutti attendono risposte!

lunedì 24 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Forza Lalla
Forza Lalla
6 anni fa

Ma questo Tricarico lo sa che meno di un anno fa si poteva candidare invece di propinarci ogni 15 giorni questi scialbi comunicati fotocopia ?