Politica

Cordoglio del PCI di Minervino per la scomparsa di Vincenzo Rana

La Redazione
Francesco Valerio della Croce
Francesco della Croce: "Egli ha dato tutta la sua vita, tutto il suo impegno per la causa del popolo, dei lavoratori, dei braccianti di Minervino"
scrivi un commento 418

La sezione minervinese del PCI "Gugliotti-Giorgio" attraverso il segretario della FGCI Nazionale, Francesco della Croce, esprime il proprio cordoglio per la morte dell'ex sindaco Vincenzo Rana.

nn

"Apprendiamo con dolore – scrive Della Croce – della morte del compagno Vincenzo Rana, storico sindaco del PCI di Minervino Murge. Egli ha dato tutta la sua vita, tutto il suo impegno per la causa del popolo, dei lavoratori, dei braccianti di Minervino. Vicino ai giovani e alle speranze di trasformazione e giustizia, ha insegnato il rispetto per le Istituzione, per la dignità dei lavoratori e per diritti fondamentali di tutti, con coerenza e lealtà esemplari. Così lo ricordano tutti i minervinesi che gli tributano il riconoscimento che si conviene ad un infaticabile servitore della città". Il PCI di Minervino Murge conclude il segretario nazionale FGCI – inchina le sue bandiere alla memoria di Vincenzo Rana e porge le sue sentite condoglianze ai suoi cari e ai suoi compagni."

n

giovedì 9 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti