Politica

Strada provinciale 234, Tricarico: «Servono interventi urgenti»

La Redazione
l'incrocio tra la Sp234 e la Sp138
Con una nota inviata alla nostra redazione, il coordinatore del Nuovo PSI, Alfonso Tricarico, punta l'attenzione sulla provinciale 234, strada quotidianamente percorsa da molti cittadini minervinesi
scrivi un commento 524

La sicurezza stradale è sempre stata uno dei temi rilevanti nel nostro territorio, oggetto di numerosi dibattiti susseguitisi negli anni. Con una nota inviata alla nostra redazione, il coordinatore del Nuovo PSI, Alfonso Tricarico, punta l’attenzione sulla provinciale 234, strada quotidianamente percorsa da molti cittadini minervinesi.

nn

Tricarico spiega che i pericoli di cui è insita la provinciale sono molteplici: “La provinciale 234 è una strada molto pericolosa, in primis a causa della mancanza di segnaletica orizzontale, che non permette ai automobilisti una visione chiara del manto stradale. Il tutto si aggrava in particolar modo in presenza di nebbia, oppure in caso di abbondanti piogge, che a causa del mancato drenaggio dell’asfalto, crea numerosi ingorghi d’acqua”.

nn

Tricarico incalza sulla necessità di installare una rotonda nel tratto di intersezione tra la s.p. 234 e la 138, punto di snodo per il collegamento con la vicina Spinazzola, invitando la Sindaca di Minervino Murge a farsi portavoce di tali esigenze: “La Sindaca di Minervino Murge, Lalla Mancini, in qualità di rappresentante del nostro paese, in seno al consiglio della Provincia BAT, dovrebbe sollevare la questione con gli organi dirigenti, responsabili del servizio viabilità. E’ necessario che i nostri concittadini siano nelle condizioni di poter viaggiare in tutta tranquillità e nella massima sicurezza.”

n

martedì 7 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti