Politica

Questa sera il Consiglio Comunale, tra i punti del dibattito anche l’apertura al traffico di corso Matteotti

La Redazione
Municipio
Verrà presa in considerazione e dibattuta la richiesta presentata dai consiglieri di minoranza de L'Ulivo 2.0 in merito al blocco del traffico veicolare su corso Matteotti
scrivi un commento 433

Convocato nel pomeriggio di oggi 16 febbraio alle ore 18.00 il Consiglio Comunale in sessione straordinaria e in seduta pubblica presso la sala consiliare del palazzo municipale.

nn

Tra i vari punti all'ordine, del giorno sui quali sarà incentrato il dibattito dei rappresentanti cittadini, spiccano soprattutto due tematiche molto sentite dalla popolazione, che sono state tema di dibattito tra i minervinesi soprattutto sui canali social del nostro giornale.

nn

Verrà, infatti, presa in considerazione e dibattuta la mozione presentata dai consiglieri di minoranza de L'Ulivo 2.0 in merito al "Ritiro della deliberia di Giunta numero 131 del 23 dicembre 2016, con ripristino del traffico veicolare su corso Matteotti dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 19.00 alle ore 21.00 di tutti i giorni festivi". Staremo dunque a vedere come la maggioranza gestirà le obiezioni dell'opposizione e quale decisione sarà presa nel merito. Anche il nostro giornale nei giorni successivi alla decisione della giunta comunale aveva lanciato un sondaggio, in modo da dare a tutti la possibilità di rendere visibile agli amministratori il proprio punto di vista.

nn

Non meno importante il punto riguardante l'approvazione della convenzione per la costituzione di un'associzione denominata "Puglia Imperiale" tra i comuni di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa di Puglia, Corato, Margherita di Savoia, Minervino Murge, Ruvo di Puglia, San Ferdinando di Puglia, Spinazzola, Terlizi, Trani e Trinitapoli.

n

giovedì 16 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti