Politica

Apertura di Corso Matteotti al traffico veicolare, Tricarico (Nuovo PSI) chiede di ripristinare la precedente situazione

La Redazione
Alfonso Tricarico
Anche il coordinatore del nuovo PSI, Alfonso Tricarico, interviene sulla questione chiedendo di ripristinare la vecchia ordinanza per riportare la situazione alla normalità
scrivi un commento 877

L’apertura di Corso Matteotti al traffico veicolare anche nei giorni festivi, ha innescato i commenti della popolazione minervinese, che si divide tra chi è contraria a tale atto e chi, invece, ritiene che si tratti di una soluzione che sarebbe dovuta essere messa in atto già da svariato tempo. Il coordinatore del nuovo PSI, Alfonso Tricarico, esprime il proprio parere in merito a tale questione, redarguendo l’Amministrazione Comunale:

nn

Nel nostro paese, la chiusura al traffico di Corso Matteotti ha sempre rappresentato una possibilità per tutti i cittadini, per poter vivere qualche ora o anche pochi minuti delle giornate domenicali in compagnia di amici e parenti, che puntualmente si riversavano lungo l’arteria principale del centro abitato. Da poche settimane però, inspiegabilmente, i nostri amministratori hanno ben pensato di far sì che anche questo momento di svago per i minervinesi venisse meno.

nn

Così come prospettato dalle altre fazioni politiche, come il PD, Tricarico chiede all’Amministrazione Comunale ed in particolar modo all’assessore al ramo, Michele Nobile, di tornare sui propri passi e ripristinare la precedente situazione:

nn

La chiusura al traffico nei giorni festivi di Corso Matteotti, è il frutto di tutta una serie di tentativi e sperimentazioni, che hanno messo d’accordo le varie anime del nostro paese, consentendo anche ai pedoni di poter circolare liberamente ed in assoluta tranquillità, lungo il corso cittadino. Pertanto il nuovo PSI chiede ai rappresentati del nostro Comune ed all’assessore al ramo, di ripristinare la vecchia ordinanza per riportare la situazione alla normalità, evitando disagi per i nostri concittadini.

n

venerdì 10 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo Nauta
Vincenzo Nauta
7 anni fa

Va benissimo l’apertura del corso e la chiusura al traffico di via Santarcangelo, la domenica si trasforma in una camera a gas .

Maria Vincenza Giorgio
Maria Vincenza Giorgio
7 anni fa

L’anarchia regna sovrana, lo avevo già scritto ecco l’ultima: un’anziana signora proprietaria di un negozio sito di fronte alla Carmine Giorgio, ogni giorno esce in controsenso dalla seconda traversa del corso e parcheggia in verticale verso il marciapiede, occupando un bel pezzo di sede stradale. Ma non è tutto, se per caso non trova posto, la stessa prende in controsenso la prima e la seconda traversa del corso…. E i Vigili stanno a guardare, come le stelle di Cronin. Sarà perché la signora in questione ha parentele in alto???