Politica

Il Nuovo PSI nomina il suo coordinatore cittadino a Minervino Murge

La Redazione
Alfonso Tricarico
Il Nuovo PSI continua nella sua opera di organizzazione sul territorio pugliese ed in particolare nella provincia BAT
scrivi un commento 1033

Il Nuovo PSI continua nella sua opera di organizzazione sul territorio pugliese ed in particolare nella provincia BAT – Barletta Andria Trani – nominando il suo coordinatore cittadino. Si tratta di Alfonso Tricarico, andriese di nascita, ma residente a Minervino Murge.

nn

Il Segretario Regionale – Michele Simone – ha ratificato la nomina evidenziando allo stesso tempo le valide qualità del Tricarico, quale persona affidabile e capace a rimodulare le solide basi del socialismo contemporaneo, nel nostro territorio, che trovano la loro chiave di lettura nei concetti di punta del Nuovo PSI: bisogni e meriti, proteggere i più deboli, promuovere i capaci e i meritevoli.

nn

Nota della Redazione: Ci scusiamo con tutti i nostri lettori per l'errore che abbiamo commesso nella prima pubblicazione del presente articolo, nel quale appariva la foto di un altra persona con lo stesso nome del nuovo coordinatore. Purtroppo varie testate giornalistiche provinciali hanno pubblicato la foto sbagliata e anche noi siamo stati tratti in inganno.

n

martedì 18 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti