Cultura

“Nessun amore più grande”, la storia del Presepe rappresentata a Minervino il 6 e il 7 gennaio

La Redazione
La storia del presepe
I protagonisti, ​da una vita estremamente semplice e normale, si trovano improvvisamente immersi nel mistero più grande che l'umanità abbia potuto affrontare​
scrivi un commento 545

Ogninanno sembra un’impresa impossibile, ma ancora una volta, volutoncaparbiamente dalla Regista Loredana Sassi, per il terzo annonconsecutivo, il 6 e il 7 gennaio andrà in scena la rappresentazionendel Presepe vivente con il titolo “NESSUN AMORE PIÙnGRANDE”.

Un tema ogni volta diverso con il quale l’autore Francond’Ambrosio si è confrontato traendo spunto dalle diverse storienpersonali dei protagonisti, i quali, da una vita estremamentensemplice e normale si trovano improvvisamente immersi nel misteronpiù grande che l’umanità abbia potuto affrontare. Come ogninessere umano che non riesce a comprendere il volere di Dio, provanstupore, incredulità, anche rabbia. Qualcuno tenterà di cambiare lanstoria, ma quello che sta accadendo è scritto ed ineluttabile, stanalla saggezza dell’uomo, alla sua fede incrollabile intuire chenquesto avvenimento cambierà i destini del mondo.

La rappresentazione si svolgerà presso la chiesa di Sant’Antonio il 6 gennaio alle ore 20.00 e il 7 gennaio con due spettacoli alle ore 18,15 e alle ore 20.00.

Interpertinin ordine alfabetico:

AdriananCarbone, Anna Perrone, Anna Sassi, Carmine Castrovilli GiacomonCocola, Ezio Forenza, Giovanna Chinelli, Graziano Rinelli, Licia Belafemmina, Luigi Carlone, LuiginRotunno, Luigi Spineto, Marianna Leporiere, Michele Tamburrano, Paolo Lorusso, PotitonEnzo Tricarico, Raffaele Martoccia, Rosa Leuci, Sabina Sciascia,nSavino Tricarico, Teodoro Chinelli

MusichendinRossana Giorgio de “centro didattico musicale”

Costumista:nLorenzanCarulli

Effettonluci CarlonenAntonio

Collaboratrici e aiutanti di scena:nSabanColia, Roberta Chiodo

Tra le comparse, presenti anche alcuni ospiti del centro d’accoglienza Villa Santa Lucia”.

Importante, ai fini della realizzazione del progetto, il contributo degli sponsor che hanno contribuito.

giovedì 4 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti