Cultura

“Nottingrotta” giunge alla X Edizione, tra novità e conferme presso la grotta di san Michele

La Redazione
Nottingrotta
Nel silenzio della notte e nel mistero che avvolge la cavità, il gruppo delle guida accompagneranno i presenti nella visita in grotta
scrivi un commento 427

Nella suggestiva cornice naturale ai piedi del centro abitato di Minervino nMurge si svolgerà Questa sera, mercoledì 16 agosto 2017, a partire dalle 19.00 la Xnedizione di NOTTINGROTTA, un evento ormai consolidato nell’estatenminervinese che consente di visitare la Grotta di San Michele in un contestoninsolito, quale quello notturno.

nAlle ore 19.00: si giungerà alla Grotta attraverso la passeggiata naturalistica innsella agli asini (con partenza dalla Masseria Forenza: SP 231 – Km 1,50) nSul piazzale della grotta alle ore 20,00 ci sarà “lo spettacolo di FAVOLIERI dinSabrina Balice”, rivolto in particolar modo ai bambini e alle famiglie.nAlle ore 21,30 saremo condotti a un viaggio nella musica italiana con il gruppon“I CAROSELLI”.

Nel silenzio della notte e nel mistero che avvolge la cavità, il gruppo delle guidanaccompagneranno i presenti nella visita in grotta. nInoltre i visitatori potranno ammirare i manufatti di alcuni artisti locali endegustare i prodotti tipici della nostra terra.

nPer favorire la partecipazione è stato predisposto un Servizio di Bus NavettanGratuito che alle ore 20.00; 20.30; 21.00 farà delle corse prevedendo lenfermate in p.zza Gramsci, p.zza Bovio, Largo Parati, fino all’Ospedale Civile.nDa quel punto sarà possibile raggiungere la Grotta attraverso il sentieronpedonale che scende giù dalla Chiesa della Madonna della Croce. nSul sentiero sarà allestita la mostra fotografica del Concorso “grotta&ndintorni”.

mercoledì 16 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti