Iniziativa della Scuola di Bellezza

Concorso “Minervino in Fiore”, aperta la votazione on line

Sulla fan page “Cittadinanzattiva Minervino Murge” di Facebook è partita la raccolta di like fino al 15 agosto per il miglior balcone fiorito

Cultura
Minervino mercoledì 09 agosto 2017
di La Redazione
Cittadinanzattiva
Cittadinanzattiva © MinervinoLive

Prosegue l’iniziativa “Minervino in fiore” promossa dalla sezione minervinese di Cittadinanza Attiva che ha realizzato un concorso per il migliore allestimento floreale realizzato in paese. Il concorso è stato proposto a seguito della Scuola di Bellezza quale occasione per invitare i cittadini a rendere bello e godibile il proprio spazio privato che si affaccia su uno spazio pubblico.

Dopo aver pubblicato il bando nei primi di Luglio disponibile sul portale del Comune e aver chiuso le iscrizioni il 31 Luglio scorso, sono state pubblicate su facebook nella fan page di “Cittadinanzattiva Minervino Murge” le foto delle realizzazioni partecipanti. Come da regolamento infatti i balconi fioriti saranno oggetto di una votazione on line attraverso la raccolta di “Mi piace”.

Per ogni like ottenuto dalle foto saranno assegnati 0,25 punti che si andranno a sommare al punteggio che sarà dato da una giuria più qualificata che nei prossimi giorni effettuerà la visita alle installazioni. Sono 4 gli allestimenti in gara, 3 per la sezione “Balconi fioriti” e 1 per “Strade e vicoli in fiore”. Nessun esercizio commerciale invece ha ritenuto di dover partecipare all’iniziativa per la sezione “Negozi in fiore”.

Sul social è possibile conoscere le strade e i nomi dei partecipanti. La votazione resterà aperta sino al giorno di martedì 15 agosto 2017. Durante una serata successiva al Ferragosto dell’estate minervinese saranno resi noti i vincitori. In palio vi è un buono spesa di € 50 presso i fiorai di Minervino.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • anna maria matone ha scritto il 09 agosto 2017 alle 18:21 :

    Queste si che sono cose serie!!!!....ma fatemi il piacere..... Rispondi a anna maria matone

Le più commentate
Le più lette