Cultura

Concorso “Minervino in Fiore”, aperta la votazione on line

La Redazione
Cittadinanzattiva
Sulla fan page "Cittadinanzattiva Minervino Murge" di Facebook è partita la raccolta di like fino al 15 agosto per il miglior balcone fiorito
scrivi un commento 458

Prosegue l’iniziativa “Minervino in fiore” promossa dalla sezione minervinese di Cittadinanza Attiva che ha realizzato un concorso per il migliore allestimento floreale realizzato in paese. Il concorso è stato proposto a seguito della Scuola di Bellezza quale occasione per invitare i cittadini a rendere bello e godibile il proprio spazio privato che si affaccia su uno spazio pubblico.

Dopo aver pubblicato il bando nei primi di Luglio disponibile sul portale del Comune e aver chiuso le iscrizioni il 31 Luglio scorso, sono state pubblicate su facebook nella fan page di “Cittadinanzattiva Minervino Murge” le foto delle realizzazioni partecipanti. Come da regolamento infatti i balconi fioriti saranno oggetto di una votazione on line attraverso la raccolta di “Mi piace”.

Per ogni like ottenuto dalle foto saranno assegnati 0,25 punti che si andranno a sommare al punteggio che sarà dato da una giuria più qualificata che nei prossimi giorni effettuerà la visita alle installazioni.nSono 4 gli allestimenti in gara, 3 per la sezione “Balconi fioriti” e 1 per “Strade e vicoli in fiore”. Nessun esercizio commerciale invece ha ritenuto di dover partecipare all’iniziativa per la sezione “Negozi in fiore”.

Sul social è possibile conoscere le strade e i nomi dei partecipanti. La votazione resterà aperta sino al giorno di martedì 15 agosto 2017. Durante una serata successiva al Ferragosto dell’estate minervinese saranno resi noti i vincitori. In palio vi è un buono spesa di € 50 presso i fiorai di Minervino.

mercoledì 9 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anna maria matone
anna maria matone
6 anni fa

Queste si che sono cose serie!!!!….ma fatemi il piacere…..