Cultura

Estate Minervinese 2017, ecco come presentare la propria proposta da inserire in calendario

La Redazione
Villa Faro
Attraverso la presente indagine conoscitiva, il Comune di Minervino Murge intende acquisire proposte per la definizione di un calendario di eventi e manifestazioni da realizzare
scrivi un commento 752

L’AmministrazionenComunale di Minervino Murge, al fine di offrire ai cittadini e ainturisti un ampio ventaglio di opportunità di svago e dinintrattenimento, intende promuovere un’indagine conoscitiva dinproposte per la realizzazione di manifestazioni ed iniziativenculturali, artistiche, sportive, cinematografiche, di spettacolo e dinpromozione delle attività produttive per l’Estate 2017.

Attraversonla presente indagine conoscitiva, il Comune di Minervino Murgenintende acquisire proposte per la definizione di un calendario dineventi e manifestazioni da realizzare nel periodo luglio/settembren2017 (Estate Minervinese).

Possononpresentare proposte imprese private e professionisti che svolganonattività di produzione e/o distribuzione e/o progettazione enrealizzazione di progetti culturali e artistici, enti, coooperative,nassociazioni, giovani artisti e musicisti.

Landomanda, (scaricabile al seguente link) deve essere presentata perentoriamente,nentro le ore 17.00 del giorno 08 giugno 2017, presso l’UfficionProtocollo, sito nel Palazzo di Città (piazza Aldo Moro, n.6). n

Lenistanze pervenute saranno esaminate sotto il profilo amministrativonda parte dell’Ufficio Cultura, al fine di verificarne l’adeguatezzanai requisisti formali richiesti dal presente avviso e in seguitonsaranno trasmesse alla Giunta Comunale per la valutazione e lanscelta a suo insindacabile giudizio del valorenartistico-realizzativo, del progetto e dell’eventuale impegnonfinanziario da parte dell’Ente. Il presente avviso non impegna innalcun modo l’Amministrazione Comunale la quale non resta obbligatanall’ approvazione dei progetti artistici pervenuti.

Pernulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Cultura ai seguenti recapiti:

tel. 0883.366208/9 – faxn0883.366210

e-mail: uff.cultura@comune.minervinomurge.ba.itn

mercoledì 17 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti