Cultura

La parrocchia Incoronata porta in scena le repliche della commedia “Tre storie per un divano”

La Redazione
Locandina dell'evento
Esilarante commedia portata in scena dalla parrocchia Maria Ss. Incoronata di Minervino
scrivi un commento 392

È già andata in scena, ma sarà replicata sabato 13 e domenica 14 maggio la commedia “Tre storie per un divano” portata in scena da un gruppo di parrocchiani della parrocchia Maria Ss. Incoronata di Minervino. La storia, frizzante ed esilarante, ruota attorno ad un divano sempre presente sulla scena che si troverà ad ascoltare tre storie diverse, che alla fine troveranno il loro epilogo tragicomico.

Il cast, composto da Michele Saracino, Filomena Ciani, Alessio Loiola nMaria Savino, Francesco CarlonenGaetano Carlone, Saba di ClaudionMarialuigia Chieppa, Carlo MuccillinMichele Sassi, Luigi Spineto, Anna Bellini, Luigia CaldarolanAntonio Villano, Giorgia VillanonTina Perchinelli, Raffaele MarroccianGaia Caldarola e don Vincenzo di Muro, che ne ha curato personalmente la regia, promette risate assicurate per scordare, almeno per un’oretta, la quotidianità e scoprire come i protagonisti di queste storie riusciranno a trovare una soluzione a ciascuna delle situazioni che si troveranno a vivere.

Gli organizzatori ringraziano lo sponsor principale delle due serate, Acqua Love. L’ingresso è libero, mentre l’inizio dello spettacolo è previsto alle ore 20.30 presso la cripta della parrocchia Incoronata.

sabato 13 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti