Cultura

Oggi ultimo appuntamento con il Carnevale minervinese

Mariamichela Sarcinelli
Carnevale Minervinese 2017
La manifestazione partirà dalla Villa Faro alle ore 16.30 e terminerà in P.zza Bovio dove ci saranno le premiazioni
scrivi un commento 568

Dopo il grande successo ed entusiasmo della prima sfilata dei carri allegorici e gruppi mascherati, il Carnevale minervinese ritorna oggi 4 marzo, con una seconda ed ultima sfilata.

nn

La manifestazione partirà dalla Villa Faro alle ore 16.30 e terminerà in P.zza Bovio dove ci saranno le premiazioni. Infatti durante la sfilata, di martedi 28 febbraio, una giuria tecnica ha già espresso un giudizio che si andrà a cumulare ai voti del pubblico a casa. A tal proposito ricordiamo che è possibile votare il “miglior gruppo mascherato” con un semplice like sulla pagina Facebook della ProLoco sino alle ore 12.00 di stamane.

nn

L’evento promosso ed organizzato dall’Associazione ProLoco con il patrocinio del Comune di Minervino Murge, ha visto una massiccia partecipazione di grandi e piccini che hanno colorato le strade del paese con abiti burleschi, variopinti e stravaganti. Dalla satira al grottesco, dall’interpretazione di celebri pellicole cinematografiche a cartoni animati…un Carnevale ricco di temi! E fra la pioggia di coriandoli ha sfilato anche l’arte, la cultura e la tradizione popolare.

n

sabato 4 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti