Cultura

Si rialza il sipario del Teatro a Minervino con la commedia in vernacolo di Tonino Gallucci

Luigi Mattia
"La Frnse-j d Cnzell"
L'associazione "Teatro la Scesc'l" si appresta a presentare al pubblico minervinese un nuovo lavoro teatrale dell'autore vernacolare minervinese Tonino Gallucci
scrivi un commento 498

"La Frnse-j d Cnzell" è la nuova inedita commedia, scritta da Tonino Gallucci, che "Teatro la Scesc'l" porterà sul palco della palestra dell'ex liceo nel prossimo mese di marzo. Sei appuntamenti con il divertimento e il buonumore a cui Tonino ci ha abituato ad assistere. La trama è lasciata alla diretta scoperta del pubblico che man mano parteciperà alle rappresentazioni. Sicuramente l'autore, come in ogni suo lavoro, avrà trovato spunto nella vita quotidiana della nostra comunità.

nn

Per la regia di Loredana Sassi, interpreti della commedia saranno Franco Caldarola, Concetta Giuliano, Valeria Sassi, Loredana Sassi, Marinella Carbone, Vincenzo di Tria, Domenico Sassi, Raffaele Martoccia, Luigi Spineto, Marco Chieppa, Luigi Carlone, Michela Tarallo, Anna Sassi.

nn

Gli appuntamenti sono per il 4, 5, 11, 12, 18 e 19 Marzo prossimo presso la palestra ex Liceo E. Fermi, ingresso ore 20,00, sipario ore 20,30. La prevendita partirà il 25 Febbraio in Corso Matteotti 39.

nn

Andiamo a Teatro dove: “si vive sul serio quello che gli altri recitano male nella vita” (E. De Filippo).

n

mercoledì 22 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti