Cultura

Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni per l’anno 2017

La Redazione
Palazzo Comunale
L'iscrizione all'albo costituisce la forma con cui l'Associazione viene riconosciuta dall'Ente comunale
scrivi un commento 311

Dal giorno 18 gennaio e sino al  10 febbraio 2017 sono aperte le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni, così come previsto dal Regolamento di attuazione degli Istituti di Partecipazione del Comune di Minervino Murge.

nn

L’iscrizione all’albo costituisce la forma con cui l’Associazione viene riconosciuta dall’Ente comunale, e, pertanto, ne diviene requisito fondamentale per l’ottenimento di patrocini, contributi, concessioni e autorizzazioni e le stesse potranno far parte delle Consulte previste dallo Statuto Comunale.

nn

Con delibera nr. 26 del 26.06.2008 il Consiglio Comunale approvava l’Albo delle Associazioni e con delibera nr. 35 del 26.06.2012 e successive  aggiornava il medesimo Albo.  Le Associazioni, già iscritte, dovranno presentare:

nn

    n

  1. istanza di conferma o variazione dei recapiti, nominativi dei responsabili e statuto dell’associazione presentato precedentemente;
  2. n

  3. relazione circa le attività svolte nel decorso anno 2016 e relativo bilancio, ove in possesso;
  4. n

  5. relazione dell’attività prevista nell’anno in corso 2017.
  6. n

nn

 Le Associazioni, non iscritte, potranno iscriversi all’Albo Comunale, presentando apposita domanda di iscrizione entro e non oltre  le ore 13,00 del giorno 10 febbraio 2017 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Minervino Murge, piazza Aldo Moro 6, secondo le modalità previste nel Regolamento Comunale, ovvero:

nn

    n

  1. domanda di iscrizione all’Albo per l’anno in corso, secondo il modello allegato;
  2. n

  3. atto costitutivo dell’Associazione;
  4. n

  5. statuto dell’Associazione;
  6. n

  7. verbale di nomina del legale rappresentante dell’Associazione;
  8. n

  9. relazione dell’attività svolta nell’anno 2016 e relativo bilancio, ove in possesso;
  10. n

  11. relazione dell’attività prevista nell’anno 2017;
  12. n

  13. verbale di nomina del rappresentante in seno alla Consulta comunale delle Associazioni;
  14. n

  15. elenco nominativo dei soggetti che ricoprono cariche interne e di tutti i membri aderenti con indicazione delle relative generalità (indirizzo sede associazione, e-mail, numero di telefono).
  16. n

nn

Ogni informazione e chiarimento sarà disponibile presso l’ufficio Cultura del Comune.

n

mercoledì 18 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti