Cultura

Il fungo cardoncello tre le azioni di promozione del territorio minervinese di Trekking Italia Puglia

La Redazione
Locandina dell'evento
Nardiello: "Grazie al supporto del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, siamo riusciti a raggiungere importanti obiettivi e a sviluppare azioni concrete"
scrivi un commento 465

Proseguono le attività e l’impegno sul territorio minervinese di Trekking Italia Puglia, prima e unica sede al sud Italia dell’associazione Amici del Trekking e della Natura con oltre 7000 soci.

nn

“Grazie al supporto del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, siamo riusciti a raggiungere importanti obiettivi e a sviluppare azioni concrete per la valorizzazione del patrimonio ambientale, rurale e gastronomico della nostra murgia. L’inserimento nelle azioni della Carta Europea per il Turismo Sostenibile (Europarc Federation) testimonia che la strada intrapresa è quella giusta.”, racconta l’alpinista minervinese Antonio Nardiello, coordinatore di Trekking Italia Puglia.

nn

Il trek sensoriale, tra i colori e profumi dell’autunno, sarà anche una ghiotta occasione per gli amanti della tavola e, naturalmente, del fungo cardoncello. Al termine del percorso, è previsto infatti uno short lunch presso la masseria Maggiulli a cura di Visit Minervino.

nn

L’appuntamento è, dunque, per Domenica 23 ottobre, “Trek sulla murgia dei cardoncelli”.

nn

Info e prenotazioni puglia@trekkingitalia.org Tel. 3339802002 (prenotazione obbligatoria).

n

venerdì 21 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti