Cronaca

Cocaina nelle tegole del tetto, arrestato pusher minervinese

La Redazione
Tetto
I militari, coadiuvati da una unità cinofila appositamente giunta da Bari, hanno rinvenuto la sostanza stupefacente
scrivi un commento 2149

I Carabinieri della Stazione di Minervino, nel corso di un mirato servizio predisposto per il contrasto alla illecita attività dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area cittadina, hanno tratto in arresto P.S. di 51enne, già noto alle Forze dell’Ordine per reati concernenti gli stupefacenti.

nNella mattinata, i militari, coadiuvati da una unità cinofila appositamente giunta da Bari, avendo il sospetto che nell’abitazione di un pluripregiudicato, vi potesse essere occultata sostanza stupefacente, hanno proceduto d’iniziativa ad una perquisizione, presso l’abitazione del soggetto, separato, nullafacente, censurato, con precedenti specifici.

nDurante la perquisizione, il fiuto infallibile del cane “ZILO” permetteva di rinvenire, ben occultati sotto una tegola del tetto di pertinenza dell’appartamento, un borsello, con all’interno materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, nonché 20 gr. di Cocaina, un bilancino di precisione, un coltellino a serramanico, una forbice e un rotolo di nastro adesivo. La sostanza stupefacente, il bilancino di precisione e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento è stato sottoposto a sequestro.

nL’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione della locale Procura, tradotto presso la casa circondariale di Trani

giovedì 14 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti