Cronaca

Andria. Controllo dei Carabinieri nel centro storico, arrestato un minervinese

La Redazione
Compagnia dei Carabinieri di Andria
Il 52 enne minervinese dovrà scontare la pena della reclusione di oltre un anno presso la Casa Circondariale di Trani, per vicende giudiziarie legate a questioni di droga
scrivi un commento 2924

Ulteriori servizi di prevenzione e repressione dei reati sono stati messi in atto dalla Compagnia dei Carabinieri di Andria la scorsa serata. Questa volta lo scenario operativo è stato il centro storico della città federiciana, luogo di ritrovo di giovani e giovanissimi e fulcro della movida andriese.

In particolare, sono stati organizzati ed eseguiti posti di controllo nei pressi dei principali luoghi di aggregazione e sulle principali piazze comunali.

40 le persone identificate, 30 le autovetture controllate. 10 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.

A finire nella rete dei Carabinieri, in particolare della locale Stazione CC e del Nucleo Operativo e Radiomobile, su ordine dell’Autorità giudiziaria, sono stati tre pregiudicati del luogo: D.T.L., 52enne originario di Minervino Murge (BT), e I.N., 25enne andriese, i quali dovranno scontare la pena della reclusione di oltre un anno presso la Casa Circondariale di Trani, per vicende giudiziarie legate allo smercio di sostanze stupefacenti; G.S., 57enne di Andria, invece, è stato ristretto presso il proprio domicilio per l’infrazione alla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza, cui era sottoposto.

Sono state, inoltre, sorprese ben 8 persone, nell’atto di consumare o detenere modici quantitativi di sostanze stupefacenti, tutte segnalate alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani. Sequestrati complessivamente 20 grammi di sostanze stupefacenti, tra marijuana, cocainaed hashish.

sabato 2 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti