Cronaca

Multato per un’infrazione insulta la Polizia Locale sui social, informata la Procura

La Redazione
La nuova auto della polizia locale
​Nei giorni scorsi, gli operatori del comando di Polizia Locale di Minervino Murge, nel corso di controlli del territorio hanno elevato circa 150 sanzioni ​
scrivi un commento 2019

Nei giorni scorsi, gli operatori del comando di Polizia Locale di Minervino Murge, nel corso di controlli del territorio finalizzati all’ accertamento di violazioni al codice della strada, con particolare riferimento al contrasto alle soste vietate e alla verifica della documentazione di bordo dei veicoli, ha elevato circa 150 sanzioni al codice della strada ed effettuato diversi posti di controllo lungo le vie cittadine. in particolare, a seguito del controllo effettuato nelle vie del centro abitato, tra le varie autovetture multate è stata contravvenzionata anche una berlina lasciata in sosta su marciapiede.

Lo stesso comando di polizia locale, attraverso un comunicato diramato alle agenzie di stampa, comunica che “poche ore dopo, il proprietario dell’auto ha postato su un social network la foto del preavviso di accertata violazione e quella di un agente di polizia locale, contestando la sanzione con espressioni di scherno, ingiuriose e offensive nei confronti degli operatori che avevano elevato il verbale“.

Il comando di polizia locale ha acquisito uno screenshot di quanto pubblicato e ha proceduto quindi ad individuare il presunto titolare dell’account, informando dell’accaduto la competente autorità giudiziaria per i provvedimenti di competenza.

Controbatte il corpo di polizia: “I controlli su tutto il territorio di appartenenza, saranno eseguiti costantemente anche nei prossimi giorni“.

venerdì 23 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti