Cronaca

Anziano bloccato in casa, tratto in salvo dai Carabinieri e dal 118

La Redazione
Via Imbriani
E' successo alle prime ore del giorno, provvidenziale l'intervento dei sanitari del 118 e degli uomini dell' arma
scrivi un commento 2013

Si è fortunatamente conclusa in meglio la vicenda che questa mattina ha coinvolto un anziano minervinese. L’uomo, residente in via Imbriani, viene assistito da una badante di origini rumene che anche oggi, come tutte le mattine si è recata presso l’abitazione dell’anziano.

Al suo arrivo ha però notato che quest’ultimo non dava alcun segno di vita, nonostante l’insistenza nel bussare, e che nessuno si fosse recato ad aprire la porta chiusa dall’interno. Immediatamente è stato allertato il 112 e una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Minervino, si è precipitata sul posto nel giro di pochi istanti.

Appena riusciti ad entrare, i soccorritori hanno rinvenuto l’uomo disteso sul letto, che giaceva in una condizione di incoscienza. A questo punto si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118, che una volta intervenuti, sono riusciti a rianimare l’anziano.

Adesso le sue condizioni sono stabili e la sua vita in salvo, grazie soprattutto ai militari che sono intervenuti in un batter d’occhio.

giovedì 1 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti