Cronaca

Rubano un’auto e una moto ma si schiantano contro un palo dell’illuminazione pubblica

La Redazione
L'incidente
Erano le 22.30 circa, quando in Via Giordano Bruno una Fiat Panda rossa si è schiantata violentemente contro un palo dell'illuminazione pubblica
scrivi un commento 3041

E’ finita male la fuga di due ladri che ieri sera hanno tentato di rubare alcuni mezzi. Erano infatti le 22.30 circa, quando in Via Giordano Bruno una Fiat Panda rossa si è schiantata violentemente contro un palo dell’illuminazione pubblica. Nell’ immediato, alcuni cittadini hanno allertato gli uomini dell’Arma dei Carabinieri e i sanitari del 118, che sono giunti immediatamente sul posto. All’ arrivo dei soccorsi però, i malviventi a bordo si erano già dileguati e solo in tale contesto, è stato possibile effettuare una prima ricostruzione dell’evento. Pare che a bordo della Fiat Panda ci fossero al massimo due persone, poiché l’auto era stata rubata per effettuare il trasporto di un motorino, anch’ esso sottratto pochi minuti prima in Via Imbriani.

Gli ipotetici due malviventi, quasi sicuramente procedevano in maniera abbastanza sostenuta, così appena hanno oltrepassato un dissuasore di velocità, hanno perso il controllo del mezzo e concluso rovinosamente la propria fuga, contro il palo dell’illuminazione pubblica. Il motorino è stato recuperato indenne dai legittimi proprietari, mentre l’intestatario della panda non ha avuto la stessa fortuna. Toccherà ora agli inquirenti cercare di ricostruire nei dettagli la dinamica ed individuarne i colpevoli.

mercoledì 25 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti