Cronaca

Ritrovata la ragazza scomparsa, tutti i dettagli nelle prossime ore

La Redazione
Campagne
Vagava nelle campagne quando è stata riconosciuta e soccorsa
scrivi un commento 2427

Vagava, sola, nelle campagne tra Minervino e Montegrosso la ragazza di 35 anni di nazionalità tedesca le cui tracce si erano perse nella notte tra giovedì e venerdì scorso.

A compiere il ritrovamento di Pauline, questo il nome della donna che da circa un mese e mezzo risiedeva nella nostra città con i familiari per un periodo di vacanza, sono stati i Carabinieri di Minervino durante il servizio di pattuglia.

La trentacinquenne è stata ritrovata dopo aver trascorso due giorni a vagare tra Minervino e Montegrosso, piccolo centro frazione della città di Andria, con indosso abiti differenti da quelli con cui era uscita dall’abitazione. Sarà compito delle forze dell’ordine capire cosa sia successo e se la donna abbia o meno deciso di allontanarsi in maniera autonoma.

Nel pomeriggio la Polizia Municipale di Minervino aveva vagliato i video raccolti dalle telecamere sparse nell’abitato, anche quelle delle attività commerciali, cercando di ricostruire i movimenti di Paulina. Pochi minuti fa giunge finalmente la notizia del ritrovamento che tutti aspettavamo. Domani cercheremo di dar conto ai nostri lettori circa i dettagli della vicenda.

sabato 23 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti