Cronaca

50enne minervinese arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

La Redazione
Carabinieri
L'operazione è stata portata a compimento dai Carabinieri della Stazione di Minervino, in collaborazione con i colleghi della radiomobile di Andria
scrivi un commento 1770

Si è concluso con un arresto il blitz svolto dai Carabinieri della Stazione di Minervino, in collaborazione con i colleghi della radiomobile di Andria.

Durante la tarda mattinata di sabato 16 settembre, un cinquantenne minervinese già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai militari, in possesso di svariate dosi di sostanze stupefacenti. I Carabinieri si sono presentati in abiti civili presso l’abitazione del reo, dove quest’ultimo ha da prima cercato di liberarsi della “merce”, opponendo tra l’altro una certa resistenza che però gli è valsa a poco.

Nel giro di pochi minuti è stata effettuata una perquisizione domiciliare, che ha portato al ritrovamento di una dose di cocaina, svariate dosi hashish, in aggiunta ad un bilancino di precisione ed al materiale per il confezionamento. Per l’uomo è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione a fini di spaccio, con conseguente traduzione presso la casa circondariale di Trani.

giovedì 21 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti