Cronaca

Auto contro un gregge di pecore, un ferito

La Redazione
I capi deceduti
Lo scontro è avvenuto all'altezza del km. 34+400, un tratto di strada frequentato quotidianamente da numerosi automezzi.
scrivi un commento 1114

Erano da poco passate le ore 08:00 del mattino di ieri 21 Agosto, quando una Ford Fiesta di colore grigio che percorreva la S.P.234 in direzione Minervino Murge, ha impattato contro un gregge di pecore.

Lo scontro è avvenuto all’altezza del km. 34+400, un tratto di strada frequentato quotidianamente da numerosi automezzi. L’auto non è riuscita ad evitare l’impatto con gli animali, che in quel momento percorrevano la carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale e i Carabinieri del comando di Minervino Murge. Con il loro ausilio si è provveduto a sgombrare la carreggiata e a riportare la situazione alla normalità.

Successivamente è intervenuto anche il veterinario dell’Asl che ha espletato le formalità di rito, dato che circa cinque capi di bestiame hanno perso la vita a causa dell’impatto. L’automezzo è andato completamente distrutto e il conducente è stato condotto al pronto soccorso per le relative cure.

martedì 22 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti