Cronaca

Va al bar per il troppo caldo, arrestato con l’accusa di evasione dai domiciliari

La Redazione
Carabinieri
Forse a causa della calura estiva che ha colpito il nostro paese nei giorni scorsi, l'uomo aveva abbandonato la propria dimora per trovare un po' di sollievo
scrivi un commento 1780

Nonostante fosse sottoposto al regime degli arresti domiciliari, un pregiudicato minervinese è stato sorpreso dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri mentre si rifocillava in un bar del centro cittadino.

Forse a causa della calura estiva che ha colpito il nostro paese nei giorni scorsi, l’uomo aveva abbandonato la propria dimora per trovare un po’ di sollievo, ma la provvidenza non è stata molto benevola con lui. Il caso ha infatti voluto che in quel momento transitasse un militare in abiti civili, che riconosciuto il soggetto, si è subito adoperato per trarlo in arresto.

Il reo è riuscito a divincolarsi e a fuggire per le vie del centro abitato. Immediatamente sono scattate le ricerche, con i militari che hanno iniziato a setacciare i possibili luoghi dove avrebbe potuto trovare rifugio. Nell’arco di pochi minuti, i Carabinieri l’hanno rinvenuto, mentre cercava di nascondersi all’interno dei bagni di un’attività commerciale.

A questo punto per il minervinese classe ’84, è scattato l’arresto con l’accusa di evasione, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

lunedì 21 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti