Cronaca

Spaccio di stupefacenti, arrestato giovane minervinese

La Redazione
Carabinieri
Durante un servizio perlustrativo​ nel centro storico i Carabinieri hanno trovato il giovane pusher in possesso di sostanze stupefacenti in dosi
scrivi un commento 2092

Continua senza sosta l’operazione di prevenzione allo spaccio di stupefacenti, messa in atto dai Carabinieri di Minervino Murge. Nella serata del 13 luglio u.s. durante un servizio perlustrativo, i militari dell’Arma della locale stazione, hanno individuato e fermato all’interno del centro storico un ventitreenne minervinese già noto alle FF.OO. che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5 dosi di stupefacente del tipo cocaina oltre ad un coltello a serramanico. Al termine del controllo il ragazzo è stato tratto in arresto per i reati di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Il giovane dopo le formalità di rito, su disposizione del pm di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Quella dello spaccio di stupefacenti, è una piaga sociale che attanaglia, chi più chi meno, tutte le comunità, e anche la nostra non ne è esente. Nonostante i numerosi arresti e fermi messi in atto dagli uomini dell’Arma, che continuano senza sosta ad effettuare controlli a tappeto nel nostro paese, ci troviamo ad assistere ad un fenomeno che negli ultimi anni sta raggiungendo il suo apice, come sempre a discapito della comunità e dei malcapitati che a volte si lasciano abbagliare dalla possibilità di guadagno facile.

sabato 15 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio longo
antonio longo
6 anni fa

Complimenti Comandante Bellanza!

anna maria matone
anna maria matone
6 anni fa

Quello che più mi spiace è il lavoro delle forze dell'ordine buttato all'aria….arresti domiciliari….è ridicolo….come tante leggi italiane!