Cronaca

Furto sventato alla gioielleria, tentavano di tagliare la saracinesca

La Redazione
Tentato furto in gioielleria
Le modalità di furto utilizzate sono le stesse che negli scorsi giorni hanno visto andare a segno due colpi sia a Palazzo San Gervasio che a Corato
scrivi un commento 1797

Tentavano di tagliare la saracinesca di una nota gioielleria sita nel corso principale della nostra città per effettuare un furto, ma la chiamata alle forze dell’ordine da parte di un cittadino li ha messi in fuga.

Erano le 3.00 questa notte quando cinque uomini incappucciati hanno parcheggiato la loro auto, una Mazda 3 di colore nero, in via Cavour, strada parallela al corso principale, alle spalle della gioielleria da assaltare. Stando alla ricostruzione fatta nelle prime ore dagli inquirenti, i malviventi avrebbero subito coperto la telecamera di sicurezza posta su un’altra oreficeria nelle vicinanze e avrebbero iniziato a tagliare l’avvolgibile.

Le modalità di furto utilizzate sono le stesse che negli scorsi giorni hanno visto andare a segno due colpi sia a Palazzo San Gervasio che a Corato.

Per fortuna a Minervino l’allarme lanciato da un cittadino ha fatto sì che una squadra della locale stazione dei Carabinieri, già in pattugliamento per espletare il turno di notte, piombasse sul luogo in pochi minuti mettendo in fuga i cinque criminali. Nell’auto sono stati rinvenuti vari attrezzi da scasso attualmente sequestrati e al vaglio degli inquirenti.

giovedì 29 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti