Cronaca

Tenta di fuggire ad un controllo, pusher minervinese arrestato dai Carabinieri

La Redazione
Carabinieri Minervino
Un trentenne di Minervino, dedito allo spaccio in pieno centro storico, tenta invano la fuga alla vista dei militari
scrivi un commento 2180

Durante una serie di controlli del territorio per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di stupefacenti, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno tratto in arresto un trentenne minervinese. Lo scorso mercoledì, intorno alle 17, i militari in borghese controllavano il centro storico e la zona di Piazza De Deo e, una volta avvicinatisi all’uomo, quest’ultimo ha iniziato a correre nel tentativo vano di dileguarsi, prima di essere immediatamente catturato.

Durante la fuga il soggetto ha anche cercato di liberarsi di un involucro, all’interno del quale sono stati rinvenuti 40 grammi di hashish. nnA seguito di tutto questo è scattata la perquisizione domiciliare, ove sono stati rinvenuti altri 10 grammi della stessa sostanza stupefacente, più materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

nnProseguono dunque gli arresti, ma ci troviamo purtroppo a constatare che il nostro centro storico resta sempre un grande teatro di spaccio. La situazione è resa ancora più drammatica, dal fatto che per lo spaccio di droga vengono utilizzati sempre più dei ragazzi minorenni che, nella maggior parte dei casi, vengono coinvolti facendosi abbagliare dai fari del guadagno facile.

sabato 27 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti