Cronaca

Incidente mortale sulla S.P. 231, feriti i giovani minervinesi coinvolti nello scontro

La Redazione
Ambulanza del 118
L'uomo guidava un trattore e si stava recando in campagna quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe stato tamponato violentemente da un'autovettura finendo fuori dalla carreggiata
scrivi un commento 3686

Uno scontro mortale è avvenuto stanotte, intorno alle 4.30. Un uomo di Andria di circa 70 anni è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla s.p. 231 (ex 98), nel tratto Andria-Canosa, nei pressi del “Motel degli Ulivi”.

Secondo la ricostruzione degli Agenti della Polizia stradale, l’uomo guidava un trattore e si stava recando in campagna quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe stato tamponato violentemente da un’autovettura Chevrolet Matiz con a bordo un gruppo di giovani minervinesi, finendo fuori dalla carreggiata.

I soccorritori del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano, mentre gli occupanti dell’auto, 4 persone di giovane età tra cui anche minorenni, sono stati trasportati negli ospedali di Andria e Barletta ma non avrebbero riportato ferite gravi.

Sul luogo dell’incidente, oltre alla Polizia Stradale sono intervenuti anche i Carabinieri di Andria per coordinare le indagini ed effettuare i rilievi.

domenica 14 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti