Cronaca

Cede conduttura dell’acqua in via Mazzini, allagati diversi stabili

La Redazione
close
Case e scantinati di via Croce invase dall'acqua
Grandi disagi e momenti di tensione quelli vissuti nella giornata di ieri dai residenti di Via Croce
scrivi un commento 1169

Grandi disagi e momenti di tensione quelli vissuti nella giornata di ieri dai residenti di Via Croce.

Gli abitanti di questa via si sono trovati a fare i conti con l’improvviso allagamento delle proprie abitazioni, causato dagli interventi di ripristino effettuati per conto dell’acquedotto pugliese, in Via Mazzini.

Forse a causa delle incessanti piogge abbattutesi, o per altri motivi ancora da accertare, una delle condutture principali ha ceduto, provocando il riversamento nelle abitazioni sottostanti di numerosi litri d’acqua. Molti i danni subiti dalle strutture, in particolar modo si registrano un paio di casi in cui all’interno delle stesse si sono riversate delle vere e proprie cascate d’acqua, che le hanno rese praticamente inagibili.

Sul posto gli uomini della Polizia Locale, i quali hanno accertato la presenza di tali infiltrazioni, seguiti dai tecnici dell’acquedotto pugliese. Si registra inoltre l’intervento degli uomini della protezioni civile GOE, che muniti di pompe elettriche hanno liberato un paio di abitazioni, letteralmente allagate. Adesso spetterà ai periti stabilire l’entità dei danni causati ai residenti.

mercoledì 10 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti