Cronaca

Auto esce fuori strada e si ribalta sulla ex R6 nei pressi di Minervino

La Redazione
L'auto capovolta
Spetterà alle forze dell'ordine ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento non si esclude il probabile colpo di sonno
scrivi un commento 3414

Rientrava a casa dopo aver effettuato il turno notturno come infermiere presso l’ospedale di Barletta, il 41enne di origini canosine, ma sposato e residente a Minervino, che alle 8 di questa mattina è uscito fuori strada capovolgendosi con la propria auto.

L’incidente è avvenuto al km 13 e 600 nei pressi del ponte 9 della ex Strada Regionale 6. Alcuni operai presenti sulla strada vecchia per Canosa hanno udito il forte tonfo e subito hanno allertato i soccorsi.

I Vigili del Fuoco di Barletta e gli uomini dell’arma dei Carabinieri della stazione di Minervino, una volta sopraggiunti, hanno trovato la vettura, una Peugeot 206 di colore blu riversa fuori dalla carreggiata, mentre a dare i primi soccorsi era già intervenuta una coppia di fruttivendoli che qualche minuto prima era stata sorpassata dall’auto.

Dopo averlo estratto e soccorso, l’autista è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria dove sono state verificate le condizioni non gravi per la sua salute fisica.

Spetterà alle forze dell’ordine ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento non si esclude il probabile colpo di sonno.

venerdì 7 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti