Cronaca

Banda del “Narco Olio”, si costituisce il settimo uomo

La Redazione
arresto
Dopo la retata di lunedì scorso, si è costituito volontariamente un 48enne minervinese
scrivi un commento 2918

Si è costituito ieri 4 Aprile, l’ultimo componente della banda del Narco Olio, che gestiva lo spaccio di stupefacenti nel nostro paese e nelle zone limitrofe.

nn

Il gruppo che riusciva ad estendere il proprio “business” fino alla Costa Azzurra, è stato bloccato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri alle prime luci dell’alba di lunedì 3 Aprile.

nn

Al termine della retata che ha portato all’arresto dei malviventi, un settimo complice risultava latitante, ma purtroppo per lui gli inquirenti erano già sulle sue tracce, tant’è che la sua latitanza è durata circa 24 ore. Si è infatti costituito presso la locale stazione Carabinieri di Minervino Murge, dove per lui sono scattate le manette. 

nn

N.S., 48enne minervinese di origini tedesche, al momento dell’operazione di polizia si trovava in Francia, dove lavora e dove l’eco degli arresti dei suoi correi si era fatto sentire. Le pressanti ricerche condotte dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Andria e della Stazione Carabinieri di Minervino Murge hanno fatto sì che decidesse di consegnarsi  presso la caserma di viale Di Vittorio a Minervino.

n

mercoledì 5 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti