Cronaca

Sottoposto al regime degli arresti domiciliari il “bombarolo” minervinese

La Redazione
Arresto carabinieri
L'Autorità Giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari per l'uomo che la notte tra sabato e domenica è rimasto vittima dell'esplosione di una bomba carta
scrivi un commento 1802

Si è ufficialmente conclusa la vicenda verificatasi nella notte tra sabato e domenica scorsi, nella quale un giovane minervinese è rimasto vittima dell’esplosione di una bomba carta, da lui stesso innescata. A seguito delle lesioni riportate, quest’ultimo era stato ricoverato presso l’ospedale di Gioia del Colle, dove gli sono state applicate le dovute cure e dove è scattato anche l’arresto, messo in atto dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri.

nn

Non sono ancora del tutto chiari i motivi che hanno portato all’insano gesto, ma pare che alla base di tutto ci sia stata la volontà di realizzare un vero e proprio atto intimidatorio. Il Giudice per le indagini preliminari di Trani dott.ssa Schiralli, ha disposto  per l’uomo gli arresti domiciliari, ascrivendogli i reati di violenza privata, porto e detenzione abusiva di materiale esplodente, aggravate dal fatto che lo stesso soggetto aveva da poco terminato il periodo di sorveglianza speciale, alla quale era stato condannato precedentemente.

n

venerdì 24 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti