Cronaca

Controllo del territorio, un arresto e cinque giovani assuntori di droga segnalati alla prefettura

La Redazione
Carabinieri di Minervino
Si fa sempre più incisiva l'attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Andria sul territorio compresi i Comuni di Spinazzola e di Minervino Murge.
scrivi un commento 1537

I militari della Stazione di Minervino, mettendo in atto un adeguato dispositivo al fine di prevenire e reprimere i reati inerenti lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi, hanno setacciato l’intera giurisdizione, in particolare quelle zone dove sono state segnalate presenze di probabili spacciatori ed assuntori. I controlli sono stati effettuati nei pressi dei principali locali notturni e sulle principali arterie stradali del comune murgese.

nn

Gli esiti hanno consentito di segnalare alla Prefettura di Barletta-Andria-Trani, ben cinque persone dedite al consumo di droghe, le quali sono state trovate in possesso di sette grammi complessivi di marijuana e sei di hashish.

nn

In particolare le sostanze sono state occultate nei vani portaoggetti dei ciclomotori e delle autovetture, controllate nel corso dei posti di controllo, in altri casi nelle tasche degli indumenti. Qualcuno ha addirittura pensato di celare le dosi tra i libri scolastici, inserendole tra le…materie (poco) didattiche della giornata.

nn

In altra circostanza, non legata al mondo della droga, i Carabinieri hanno arrestato su ordine di esecuzione emesso dal Tribunale di Trani, R.P., 61enne di Minervino, dovendo espiare qualche mese di reclusione per i reati di truffa, estorsione, bancarotta fraudolenta ed altro. L’uomo sconterà la pena presso il proprio domicilio.

n

venerdì 17 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti