Cronaca

Mezzo sospetto inseguito dai carabinieri, recuperata la refurtiva

La Redazione
Carabinieri in azione nelle campagne
L'inseguimento ha condotto al recupero della preziosa refurtiva contenuta all'interno del mezzo rubato
scrivi un commento 1491

Un inseguimento forsennato, quello che è stato messo in atto dai carabinieri di Minervino Murge all'alba di mercoledì scorso, nei confronti di alcuni delinquenti a bordo di un furgone Fiat Ducato.

nn

Gli uomini dell'Arma, impegnati nel pattugliamento della Strada Provinciale 231 (ex ss 98) al fine di prevenire rapine ai tir, hanno scorto tra i veicoli in transito un furgone con targa bulgara che ha subito destato sospetti. Il mezzo è stato seguito per alcuni chilomentri in direzione Foggia.

nn

Giunti nei pressi di Andria, il furgone imboccava una strada secondaria per Castel del Monte. Posti all'inseguimento, i militari notavano lo strano comportamento dell'autista il quale, oltre a non fermare la corsa del proprio mezzo, occupava la parte centrale della carreggiata al fine di impedire il sorpasso alle forze dell'ordine. La folle corsa è terminata qualche km dopo, quando il Fiat Ducato si è schiantato contro un albero d'ulivo.

nn

All'interno del veicolo sono stati rinvenuti circa 150 pannelli fotovoltaici provenienti da un parco eolico di Toritto, mentre il mezzo è risultato precedentemente rubato presso la città di Palagiano. Purtroppo i due malviventi sono riusciti a darsi alla fuga.

n

lunedì 6 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti