Cronaca

Banconote false in diverse attività di Minervino, partite le ricerche dei soggetti coinvolti

La Redazione
Banconote false
Un uomo e una donna di circa 40 anni, con due minori al seguito e una Ford Focus di colore grigio. Sono questi gli unici elementi che restano in mano alle forze dell'ordine
scrivi un commento 1095

Un uomo e una donna di circa 40 anni, con due minori al seguito e una Ford Focus di colore grigio. Sono questi gli unici elementi che restano in mano alle forze dell'ordine che sono già al lavoro per rintracciare i soggetti che, nella giornata di venerdì, hanno spacciato banconote false in diverse attività di Minervino.

nn

La modalità dichiarata dalle diverse segnalazioni dei commercianti minervinesi era sempre la stessa. L'uomo parcheggiava nei pressi del negozio a cui lasciare la banconota contraffatta da 100 euro, e lasciava che ad eseguire la truffa fosse la donna accompagnata da uno dei minori, forse per suscitare meno sospetti.

nn

Gli stessi commercianti hanno provveduto attraverso le proprie telecamere di sorvegliaza a recuperare le immagini dei soggetti coinvolti, di cui si sa solo che sono di nazionalità italiana e non straniera, come accaduto in episodi simili avvenuti in passato.

nn

Le forze dell'ordine invitano chiunque fosse in possesso di elementi importanti per lo svolgimento delle indagini a contribuire lla ricerca dei malviventi.

n

domenica 5 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti