Cronaca

Rubavano energia dalla pubblica illuminazione, minervinesi incastrati dai carabinieri

La Redazione
Furto di energia
Tra le diverse perquisizioni domiciliari finalizzate alla ricerca di armi da fuoco illegalmente detenute, ha attirato l'attenzione degli uomini dell'Arma l'abitazione di una coppia di minervinesi
scrivi un commento 1653

Resta alta l'attenzione da parte dei carabinieri della locale stazione nel fronteggiare le azioni criminose sul nostro territorio.

nn

Tra le diverse perquisizioni domiciliari finalizzate alla ricerca di armi da fuoco illegalmente detenute, ha attirato l'attenzione degli uomini dell'Arma l'abitazione di una coppia di minervinesi.

nn

Con il supporto delle unità cinofile, i militari hanno rinvenuto all’interno dell’abitazione una pistola giocattolo priva di tappo rosso e cinque proiettili veri. Inoltre, durante il sopralluogo, i Carabinieri hanno notato che nonostante l’abitazione risultasse sprovvista di allaccio della corrente elettrica, alcuni elettrodomestici erano regolarmente in funzione. A questo è seguito un controllo più approfondito, al termine del quale è risultato che i due conviventi erano illegalmente collegati alla rete di illuminazione pubblica.

nn

All’uomo e alla donna è stato ascritto il reato di furto aggravato di energia elettrica, e successivamente è scattato l’ordine d’arresto. Dopo le formalità di rito, il magistrato ne ha disposto il rilascio.

n

mercoledì 15 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti