Cronaca

Rapina armato di coltello, il ladro scappa e si fa male

La Redazione
Rapinatore con coltello
Attimi di terrore all'interno dell'attività commerciale minervinese
scrivi un commento 2869

Volto travisato da passamontagna e coltello alla mano. Così si è presentato il rapinatore che, da solo, alle 20.30 è entrato all'interno di un noto salone coiffeur della nostra città per portare via gli incassi della giornata.

nn

Niente sembra lasciato al caso. Il sabato sera gli incassi delle attività commerciali sono più cospicui, e così il criminale ha impugnato l'arma ed è entrato all'interno del negozio brandendo la lama del coltello verso una signora.

nn

Il caso ha voluto che, poco prima dell'irruzione, il titolare dell'attività avesse consegnato l'intero incasso ad un familiare. Per tale motivo, il balordo camuffando la voce – probabilmente per non farsi riconoscere – ha iniziato ad intimare alla donna presa come ostaggio di consegnargli tutti i soldi che avesse nella borsa. 

nn

Approfittando degli attimi di concitazione tra il malfattore e la signora, il titolare dell'attività si è recato all'esterno cercando aiuto tra i passanti. Vistosi alle strette, il rapinatore ha iniziato la fuga attraversando la strada e saltando da un ponte dell'altezza di circa due metri, per poi sparire tra le rampe con il magro bottino di 20 euro.

nn

Sulle sue tracce ci sono ora le forze dell'ordine, alle quali restano pochi i dettagli reperiti da alcuni testimoni. L'uomo ha un altezza di circa 1,70 con occhi verdi e stando a quanto affermato da testimoni oculari potrebbe avere problemi nella deambulazione in seguito al salto dal ponte. 

nn

Per il commerciante minervinese e per i suoi clienti, per fortuna, resta solo una grande paura.

nn

 

nn

 

n

domenica 4 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti