Cronaca

Carabiniere minervinese perde la vita in un tragico incidente stradale [VIDEO]

La Redazione
Auto in fiamme
L'uomo che risiedeva a Tavullia stava tornando a casa dopo una serata trascorsa fuori per festeggiare l'addio al celibato di un amico
scrivi un commento 4691

Alle ore cinque e venti di stamane, in un tragico incidente stradale, ha perso la vita un giovane carabiniere minervinese. Il militare, sposato e padre di tre figli ancora in tenera età, è deceduto nello schianto della sua Opel Meriva contro il cancello di un’abitazione nei pressi di una frazione di San Giovanni Marignano.

nn

Il tremendo impatto ha provocato l’incendio dell’autovettura a sistema GPL che ha preso fuoco non lasciando scampo al conducente, morto carbonizzato.

nn

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rimini che hanno domato le fiamme e i carabinieri di Riccione per i rilievi del caso. Il giovane minervinese Sebastiano di Noia di anni 44, da tutti conosciuto come Nuccio, era da tempo arruolato nell’Arma e prestava servizio presso il nucleo investigativo provinciale dell’Arma di Pesaro. L’uomo che risiedeva a Tavullia stava tornando a casa dopo una serata trascorsa fuori per festeggiare l’addio al celibato di un amico. Non è ancora chiara la causa che ha determinato la perdita del controllo dell’autovettura. Il carabiniere è morto sul colpo e i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

nn

=31&iframeembed=true&playerId=kaltura_player_b893fb5421f250d53cc87ba475f97e29&entry_id=0_5vvwrsbf&flashvars[streamerType]=auto” webkitallowfullscreen=”” width=”560″]

n

domenica 25 Settembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mida cannarella
Mida cannarella
7 anni fa

Non scrivete che l’auto ha preso fuoco perché a GPL!! Grassa ignoranza! Sarà stato semmai per la benzina di cui tutte le auto anche a GPL hanno un serbatoio.
Io uso il gas da 39 anni e mai avuto o sentito di problemi per la sicurezza, a parte il treno di Viareggio. Ma quello era trasportato.

lorizzo Maria
lorizzo Maria
7 anni fa

Mi dispiace