Cronaca

Rissa in piazza, sfiorato accoltellamento

La Redazione
Carabinieri intervengono per sedare una lite
Anche la Sindaca Mancini interviene a sedare gli animi e portare la calma
scrivi un commento 3561

Erano circa le due e mezza di una tranquilla domenica di fine estate minervinese, quando in Piazza Bovio si accende una rissa furibonda. Ad essere protagonisti due minervinesi. Stando alle ricostruzioni dei testimoni, la lite è partita da una contesa di un posto auto, occupato da uno dei due in modo improprio. Il battibecco si è fatto violento quando il più giovane dei contendenti ha impugnato due coltelli minacciando l’altro di colpirlo, che nel contempo si era rinchiuso nella sua attività per il timore.

nn

Nei pressi dell’accaduto è intervenuta la Sindaca, Lalla Mancini, che trovandosi di passaggio è dovuta intervenire a per calmare i due, ed ha subito chiamato i carabinieri per dirimere la lite. Sul posto anche un’ambulanza che ha soccorso uno dei contendenti che ha ripotato ferite al braccio. Molta paura tra i presenti, sorpresi soprattutto dall’estrazione delle due armi bianche, che sono parse abbastanza limate e pronte a colpire, lucenti sotto i raggi del sole.

nn

Situazione che è rientrata dopo l’intervento delle forze dell’ordine e alla presenza della Sindaca. L’auspicio è che l’incomprensione sia terminata e che l’ira e la forza d’impeto non assalga di nuovo i protagonisti di questa vicenda.

n

lunedì 5 Settembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Osservatore
Osservatore
7 anni fa

Sembrano gli articoli di Emilio Fede su Berlusconi

Osservatore Minervinese
Osservatore Minervinese
7 anni fa

Sembra un articolo di Emilio Fede su Berlusconi. Vediamo se pubblicate il commento, è la seconda volta che lo scrivo